CHE COS’E’ L’OSSIGENOTERAPIA?slide-1

L’ossigenoterapia è un innovativo trattamento basato sulla propulsione di ossigeno che avviene attraverso un macchinario estetico in grado di veicolare assieme ad esso i principi cosmetici appositi per la zona che si vuole trattare.

COSA PUO’ FARE L’OSSIGENOTERAPIA?

Applicata ai capelli l’ossigenoterapia risulta utilissima per molte problematiche.
La somministrazione di ossigeno rappresenta la soluzione ideale per stimolare la micro-circolazione su tutto il cuoio capelluto e migliorare l’irrorazione sanguigna dei follicoli piliferi. Il risultato sarà follicoli più grossi, eliminazione di tappi cheratinici e quindi capelli più robusti e folti. Anche la calvizie androgenetica, di cui l’88% della popolazione maschile soffre, può essere efficacemente contrastata.
Sulle lunghezze li rende immediatamente più morbidi più lucidi e più resistenti. L’ideale quindi per lunghezze sfruttate da trattamenti chimici aggressivi quali le decolorazioni oppure semplicemente per mantenere sempre in forma i capelli e per una piega dai risultati e dalla durata mai visti prima.
IL SOGNO ha studiato per voi innovativi protocolli di cura per i vostri capelli uniti a prodotti cosmeceutici di altissima qualità.

PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA –>